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Se sei un rivenditore professionale e/o vuoi rivendere i Prodotti ti preghiamo di contattarci direttamente alla nostra email info@re49.it , saremo lieti di costruire un’offerta personalizzata sulla base delle tue esigenze.
Puoi acquistare sia come Utente Registrato sia come visitatore. Se sei un Utente Registrato la compilazione dell’ordine sarà agevolata dai dati già registrati nei nostri sistemi.
Puoi acquistare i Prodotti da qualsiasi interfaccia nazionale, ma fai attenzione ai prezzi e alle spese di spedizione.

CONSEGNA: DESTINAZIONI, TEMPI E COSTI

Abbiamo attivato delle convenzioni con i principali corrieri: le consegne dei Prodotti verranno effettuate ai sensi dei termini e delle condizioni di consegna dei corrieri. Riceverai via email informazioni riguardanti il corriere che potrà effettuare la consegna così potrai verificare i relativi termini, condizioni e policies e la data o il periodo previsto di consegna.
Alcuni corrieri richiedono la firma per ricevuta.
Alcuni corrieri offrono il servizio di monitoraggio della spedizione. Se disponibile il servizio, il corriere ti comunicherà il tracking number con cui potrai monitorare la spedizione. Alcuni corrieri offrono il servizio di prenotazione della consegna. Questo servizio è offerto dai corrieri e non assumiamo alcuna responsabilità a riguardo.
La spedizione in Italia ed Europa è gratuita.
Per le spedizioni all’extra EU il costo della spedizione dei Prodotti, le spese di sdoganamento ed eventuali dazi sono a tuo carico.
I costi per la spedizione e i tempi di consegna variano in base al Prodotto, al Paese di destinazione e al tipo di consegna. In media i tempi di consegna si aggirano in 5 giorni lavorativi.

FATTURAZIONE

Nel caso scegliessimo, o ci venisse richiesto in base alle leggi vigenti, di inviare o rendere disponibile una fattura fiscale, ci riserviamo il diritto di chiederti il codice fiscale e di inviare o rendere disponibile la fattura in formato elettronico.

PRODOTTI NON CONFORMI O DIFETTOSI

Per RE49 S.R.L la qualità riveste un’importanza fondamentale. Per qualsiasi segnalazione su difetti o non conformità dei Prodotti ti preghiamo di contattare il nostro Customer Care, saremo felici di aiutarti.
Ricorda che i prodotti forniti da RE49 S.R.L. sono fatti con materiali non nati per essere scarpa, quindi grinze o particolari effetti, sono considerati parti originali per il progetto RE49 Italian Sustainable Shoes e non saranno ritenuti fonte di difetto ma di pregio del prodotto.
RE49 S.R.L è responsabile per la non conformità e i difetti dei Prodotti che acquisti sul Sito ai sensi di legge.
Se ritieni che il Prodotto che hai acquistato sia danneggiato o difettoso o non conforme lo potrai rendere attivando la procedura di reso tramite compilazione del modulo che trovi nella sezione account > ordini.
I Prodotti resi vengono ispezionati.
Se l’ispezione conferma il difetto o la non conformità, tutti i costi da te sostenuti incluso il costo del Prodotto e della spedizione verrà rimborsato.


Non rimborsiamo Prodotti:

-Danneggiati per uso improprio o negligenza (esposizione a sostanze chimiche, caustiche, fiamme libere, calore elevato, oggetti taglienti, ecc.).

-Danneggiati per uso improprio o attività diverse da quelle cui sono destinati (ad. Es. uso di calzature per praticare sport o come calzature da lavoro, ecc.).

-Non acquistati sul Sito.

-Per i quali è scaduto il termine di garanzia.

Nota: l’aspettativa di vita dei Prodotti RE49 dipende dall’uso individuale del Prodotto, dalle condizioni d’uso, e dalle abitudini del proprietario. I Prodotti danneggiati per la normale usura non vengono sostituiti.
Il nostro servizio clienti è disponibile per qualunque esigenza. Invitiamo tutti i nostri Clienti a non esitare a contattarci in caso di domande o commenti.