Noi siamo sognatori, artigiani e artisti del Made in Italy e siamo il brand di calzature più sostenibile al mondo, in economia circolare.

Everything we do today is for the children of tomorrow

Per RE49,
slow fashion
non è una vocazione,
ma uno stile di vita.

Amiamo il pianeta e facciamo di tutto per preservarlo, recuperiamo materiali destinati allo smaltimento e non di origine animale.

Vogliamo lasciare un’impronta positiva con una produzione sostenibile al 100% e sogniamo di poter trasmettere i nostri valori e il nostro know-how alle nuove generazioni.

Tutte le collezioni sono realizzate in economia circolare, in edizione limitata, tracciabili con Blockchain e certificate vegan da PETA.

Nuove avventure da vivere e nuove pagine da scrivere.

I materiali che lavoriamo nel nostro atelier sono al centro della nostra visione di progresso e le loro storie ispirano la creatività dei nostri artigiani, i quali raccolgono l’anima di un oggetto scartato e con gesti sapienti la accompagnano verso una nuova vita e un nuovo proposito. Lo sdraio e l’ombrellone di tante estati in riviera si trasformano nelle nostre sneakers Mare, e la vela che ha navigato sulle onde del Mediterraneo, rinasce nella linea Sail.

Non temiamo il tempo e crediamo nella continuità e nella capacità infinita di reinventarci e reinventare.

Per questo, la nostra missione è trasformare oggetti apparentemente da buttare in preziose opere d’arte, da sfoggiare ai piedi, con orgoglio, perché le nostre calzature sono un atto d’amore verso il pianeta, dalla loro nascita fino a quando vengono scelte. Da VOI, che acquistate consapevolmente e volete essere con NOI parte della rivoluzione della moda.

Big news coming soon!

Iscriviti alla newsletter e seguici su Facebook e Instagram per conoscere in anteprima le nuove collezioni e sapere tutto sull’evento di lancio speciale ed esclusivo nel 2022!

Ho letto e accettato la  Privacy Policy